spartito firth of fifth
Sylar Surfer
2009-03-26 09:47:06 UTC
Illustrissimi esiste da qualche parte lo spartito del brano in oggetto?
Vorrei provare ad impararlo gettando le basi per una vecchiaia serena
con le giornate impegnate.
Gianni Bruno
2009-03-26 10:17:18 UTC
Post by Sylar Surfer
Illustrissimi esiste da qualche parte lo spartito del brano in oggetto?
Vorrei provare ad impararlo gettando le basi per una vecchiaia serena
con le giornate impegnate.
Se parli soltanto dell'intro, a casa ho un pdf. Se mi dai una mail valida
più tardi te lo mando. Avrei anche lo spartito completo (con le parti per
ciascuno strumento scritte in maniera molto dettagliata) ma è su carta e
non saprei come fare ... potrei spedirti delle fotocopie ...
Ciao
Gianni
Sylar Surfer
2009-03-26 10:27:44 UTC
Post by Gianni Bruno
Post by Sylar Surfer
[...]
Per ora va benissimo l'introduzione. La mia mail è valida: sylar.surfer
(chiocciola) e-mail.it
Grazie.
Per curiosità di dove sei? Io sono di Ravenna.
Gianni Bruno
2009-03-26 10:51:58 UTC
Post by Sylar Surfer
Per ora va benissimo l'introduzione. La mia mail è valida: sylar.surfer
(chiocciola) e-mail.it
Grazie.
Figurati. Nel pomeriggio te la mando.
Post by Sylar Surfer
Per curiosità di dove sei? Io sono di Ravenna.
Sono di Napoli.

Ciao
Gianni
Petomane Compulsivo
2009-03-26 11:26:39 UTC
Post by Gianni Bruno
[...]
Reminder: rompimi le scatole perchè ti mandi i sample del Kurz che
altrimenti di questo passo li avrai nel 2014 :-|
Gianni Bruno
2009-03-26 13:10:59 UTC
Post by Petomane Compulsivo
Reminder: rompimi le scatole perchè ti mandi i sample del Kurz che
altrimenti di questo passo li avrai nel 2014 :-|
Brutto stronzo, ma quanto cazzo di tempo ancora devo aspettare per avere
questi fottutissimi sample del kurz? (Va meglio così?)
Dai, non ti preoccupare. Quando hai tempo me li mandi.
Cià
Gianni
Gianni Bruno
2009-03-26 16:49:02 UTC
Post by Sylar Surfer
Per ora va benissimo l'introduzione. La mia mail è valida: sylar.surfer
(chiocciola) e-mail.it
Ho provato più volte a mandarti il file ma la mail mi torna indietro. Mi
confermi l'indirizzo? Oppure se
ne hai un altro ...
Ciao
Gianni
Sylar Surfer
2009-03-26 18:38:00 UTC
Post by Gianni Bruno
Post by Sylar Surfer
[...]
Scusa c'era un trattino in più :-(

sylar.surfer (@) email.it

Grazie ancora, sei gentilissimo.
Sylar Surfer
Fulcro
2009-03-27 01:52:44 UTC
Post by Gianni Bruno
[...]
Aehm... Mi accodo alla richiesta e sfacciatamente chiedo di poter avere
anche io una copia del PDF ( mi servirebbe solo l'intro...)
Mi son bloccato in nella modulazione in F# e non ho continuato...
Grazie per la disponibilità
Saluti
Fulcro
FatherMcKenzie
2009-03-27 06:27:59 UTC
Post by Fulcro
Aehm... Mi accodo alla richiesta e sfacciatamente chiedo di poter avere
anche io una copia del PDF
Visto che è Natale, una copia anche a me si potrebbe? Umilmente grazie
--
Egerthésontai gàr pseudóchristoi kaì pseudoprofêtai, kaì dósousin semeîa
megála kaì térata hóste planêsai, ei dunatón, kaì toùs eklektoús:
electi: ecce praedixi vobis
Gianni Bruno
2009-03-27 07:17:07 UTC
Post by FatherMcKenzie
Visto che è Natale, una copia anche a me si potrebbe? Umilmente grazie
Ho provato a mandartela ma mi torna indietro. Magari mandami una mail così
rispondo a quella e ti invio il file.
Ciao
Gianni
helix
2009-03-27 14:45:05 UTC
Post by Sylar Surfer
Post by Gianni Bruno
Post by Sylar Surfer
[...]
Che caso!
ci ho appena perso qualche ora con le ricerche, quindi vi invio i link a
ciò che ho trovato.
Poi se lo spartito di cui parla Sylar Surfer è particolarmente ben
fatto, mi associo e ne chiedo una copia : helix250ATliberoPUNTOit

http://www.raven-genesis.com/ITA/repertorio.asp
http://www.raven-genesis.com/ITA/sheet_FirthOfFifth.asp
http://www.raven-genesis.com/sheets/FirthOfFifth-section1-PianoIntro.pdf
http://www.ultimate-guitar.com/tabs/g/genesis/firth_of_fifth_tab.htm