compatibilità con windows 7 64 bit
mariovic
2012-04-16 17:26:59 UTC
Ciao ragazzi, mi sono ormai rassegnato e ho praticamente smesso di
cercare i driver per CME M-Key compatibili con il sistema operativo
Windows 7 (64 bit).
Vabbé, credo che me la vendo e compro un'altra tastiera, non
necessariamente muta. Mi basta di poterla collegare al pc e fare
registrazione multitraccia. Non so esattamente cosa voglio anche perchè
non sono un esperto. So solo che non voglio spendere un capitale, anzi
per iniziare vorrei spendere decisamente poco, diciamo al massimo 300
euro va ... :)
Però vorrei anche non incontrare problemi di driver usb-midi.
C'è qualcuno di voi che ha windows 7 a 64 bit e può giurarmi
solennemente di non avere problemi di driver? :) E con quale tastiera?
Grazie per la cortese attenzione
mario
mariovic
2012-04-19 21:58:29 UTC
[...]
non vi accalcate ... circolare, circolare ... uno alla volta :D
rotfl
Mariovic
Manuel
2012-06-13 15:49:20 UTC
On Mon, 16 Apr 2012 19:26:59 +0200, mariovic
Post by mariovic
[...]
è un problemone, io mi sono salvato con un box usb perchè ho trovato i
driver beta, ma spesso questi benedetti driver non ci sono...

conviene comprare a parte un box con le entrate midi e comprare
qualunque tastiera ti pare... (alla vecchia maniera, diciamo).

è come ho fatto io e non posso lamentarmi perchè la mia DAW funziona
alla perfezione.

--
Cerco MODERATORI per il mio Forum di Musica e Arte.
Curioso? Vai su http://ManuelMarino.com e clicca sul Forum.

Vuoi ascoltare le mie DEMO musicali? Sono gratuite!
Le puoi scaricare su http://ManuelMarinofficial.com