Yamaha CP300 oppure?
SBIANCO
2014-08-03 08:00:34 UTC
Nell'ambito degli ottimi stage/digital piano,
esiste qualche prodotto alternativo allo Yamaha CP300, ma sempre con un
ottimo rapporto qualità/prezzo?
Dottor Mistero
2014-08-03 08:16:48 UTC
Post by SBIANCO
esiste qualche prodotto alternativo allo Yamaha CP300, ma sempre con un
ottimo rapporto qualità/prezzo?
Non ho provato la CP300, ma ho provato CP-1 e CP-5 che dovrebbero essere
superiori.

Della nuova CP-4 parlano male, ma non l'ho provata.

Poi ho provato l'MP-10 (il top di KAWAI).

Alla fine ho preso il Roland RD700 NX approfittando della fine serie
(forse non lo trovi più) vista l'uscita del nuovo RD800.

Per me superiore a tutti, il prezzo più o meno quello di una CP-300,
mancano però le casse amplificate che devi mettere a parte.

saluti pesati
--
Pane al pane!
http://dottormistero.blogspot.it/2014/05/pane-al-pane.html