Addio a Jon Lord
pablo
2012-07-17 09:53:35 UTC
Immagino che chiunque legge questo NG lo abbia saputo ma mi sembrava
doveroso rivolgere un pensiero a questo grande Maestro che ci ha
lasciato solo poche ore fa.
30 anni fa, con un improbabile organo Farfisa prestatomi da un amico,
con tanto entusiasmo e voglia di imparare, cercavo di copiare nota per
nota i suoi leggendari soli, sperando di carpire i segreti del suo stile
irripetibile.
Grazie Jon per i tuoi insegnamenti e per la tua musica che continuerà ad
accompagnarci sempre.

pablo
Max DJ
2012-07-17 11:04:51 UTC
Post by pablo
Immagino che chiunque legge questo NG lo abbia saputo ma mi sembrava
doveroso rivolgere un pensiero a questo grande Maestro che ci ha lasciato
solo poche ore fa.
RIP