Yamaha MO8 e merge dei segnali midi
Fulcro
2014-04-05 19:35:08 UTC
Salve.
Sono da poco possessore di una Yamaha MO8 con la quale mi trovo
abbastanza bene. Sono però abituato a suonare con 2 master, una 88 tasti
e un synth 61 tasti (che uso come master) che esntrano nel mio Roland
JV1080 sul quale ho preparato tutte le performance per le serate che
iniziano ad arrivare.
Quindi finora faccio entrare il segnale dal Midi Out del synth 61 nel
piano 88 tasti, imposto il midi merge del piano su On e tutto il flusso
MIDI arriva al JV1080.
Il problema sorge ora che dovrò sostituire il piano 88 tasti con il
Yamaha MO8, perchè non riesco a fargli fare il Midi Merge, quindi il
synth 61 arriva al MO8, ma il segnale che arriva al JV1080 è solo quello
dell'MO8. Qualcuno saprebbe dirmi se l'MO8 può fare ciò oppure se devo
per forza comprare un Midi Merge separato?
Sto scavando nel manuale dell'MO8 ma non trovi niente in proposito...
Grazie per qualsiasi informazione.
Fulcro
priano
2014-04-07 09:47:41 UTC
Post by Fulcro
Qualcuno saprebbe dirmi se l'MO8 può fare ciò oppure se devo
per forza comprare un Midi Merge separato?
A quanto ne so, l'MO8 non ha funzione di midi merge, quindi temo dovrai
acquistarne uno separato.

Ciao,Matteo.
--
Matteo "Priano" e VFR VTEC