è arrivato lo spider pro
DM
2013-05-08 09:01:31 UTC
Pro:
Molto stabile. Pesa un bel po', è bello solido. Trasmette sicurezza. Bello.
Il fatto di poter attaccare l'asta in cima allo stand è un plus notevole. Per terra si occupa molto meno spazio!

Contro:
La borsa è indispensabile...

Un braccio di quelli superiori non ne voleva sapere di uscire... ho dovuto smontarlo e fare un po' di prove per capire come mai. Alla fine non l'ho proprio capito ma ho visto che bisogna ruotare leggermente il braccio per farlo uscire, altrimenti non c'è verso... gli altri 3 bracci escono senza problemi.

Un pirla di dimensioni colossali ha studiato l'adattatore per collegare il boom del microfono.
In pratica è un bullone che normalmente la forza di gravità farebbe cadere... perché non ha un dado che lo tiene fermo... non cade solo perché c'è una specie di rondella di gomma che lo ferma, ma non lo ferma così tanto... infatti la prima volta che ho avvitato l'asta ho premuto un po' e il bullone è caduto per terra... smonta 6 viti, raccogli e rimonta... bisogna imboccarla piano piano e poi una volta che ha preso, ovviamente avvitando il bullone viene su e torna al suo posto.
Devo studiare un modo per fissarlo, o con un dadino sottile o con un po' di colla...

Insomma, due cagate che non mi aspetto da oggetti meccanici di una marca tedesca e che non costano nemmeno poco...

Però adesso posso dire a tutti che sono un tastierista very tamarro anch'io!
Rock & Roll! :-)
Enkeli
2013-05-08 13:06:48 UTC
ottimo acquisto.!

la borsa me l'hanno regalata senza insistere troppo,anche perche' ho preso
il terzo braccetto optional .

Saluti!