Korg M50
Max DJ
2012-05-17 15:59:59 UTC
Buongiorno a tutti.
Qualcuno saprebbe indicarmi qualche rivenditore autorizzato Korg italiano
dove poter acquistare una M50 61 o 73 tasti nuova ad un prezzo conveniente
??
MaxDJ
tompabes
2012-05-18 21:57:26 UTC
Post by Max DJ
Buongiorno a tutti.
Qualcuno saprebbe indicarmi qualche rivenditore autorizzato Korg
italiano dove poter acquistare una M50 61 o 73 tasti nuova ad un prezzo
conveniente ??
ti segnalo tre store online dove mi sono servito io che di solito hanno
prezzi competitivi: strumentimusicali.net, musicstoreitalia.com e
emporiomusicale.it.
Nel primo ci ho acquistato il nord stage (e altra roba spicciola), mi
sono parsi molto seri, pensa che mi arrivò con un piccolo danno da
trasporto e mandarono il corriere a riprenderselo e me ne rispedirono
uno nuovo nel giro di una settimana. Nel secondo ho acquistato ritirando
direttamente dal magazzino (abito nella stessa città), per quanto
riguarda invece il terzo è uno dei negozi più noti e storici in Toscana
(ci comprai la D-50 nel lontano 1988...) e mi sono sempre servito da
loro personalmente dato che anch'esso è nella mia regione, anche se non
ho mai ordinato online e non so come si comportino con internet.
yammy
2012-05-19 13:14:33 UTC
Post by tompabes
(ci comprai la D-50 nel lontano 1988...) e mi sono sempre servito da
loro personalmente dato che anch'esso è nella mia regione, anche se non
ho mai ordinato online e non so come si comportino con internet.
si comportano benissimo, telefonicamente e via internet...
sono molto seri
Max DJ
2012-05-21 09:39:12 UTC
Post by tompabes
ti segnalo tre store online dove mi sono servito io che di solito hanno
prezzi competitivi: strumentimusicali.net, musicstoreitalia.com e
emporiomusicale.it.
Grazie per i consigli.
il primo lo conosco.
gli altri due no, andrò a dare un'occhiata.
purtroppo è difficile trovare una M50 in siti italiani a meno di 950 euro,
mentre da lookat.it la vendono a 850, ma a quanto pare non fa parte del
circuito Eco e quindi la garanzia decade.
nei negozi poi non ne parliamo, siamo oltre i 1100 euro.
MaxDJ
Manuel
2012-06-13 15:46:20 UTC
Post by Max DJ
Post by tompabes
[...]
si, è sempre cosi'... in dollari addirittura è "sotto i 700 euro". Poi
lo importano da noi ed il prezzo cresce a dismisura!

--
Cerco MODERATORI per il mio Forum di Musica e Arte.
Curioso? Vai su http://ManuelMarino.com e clicca sul Forum.

Vuoi ascoltare le mie DEMO musicali? Sono gratuite!
Le puoi scaricare su http://ManuelMarinofficial.com
Max DJ
2012-06-15 10:25:30 UTC
Post by Manuel
si, è sempre cosi'... in dollari addirittura è "sotto i 700 euro". Poi
lo importano da noi ed il prezzo cresce a dismisura!
comunque m'è arrivata l'altro ieri.
Stasera finalmente potrò dedicargli qualche oretta per capire come funziona
, in attesa del doppio supporto per poter usare anche la MicroX in MIDI .
Una domanda da chi non ha mai usato una workstation di ultima generazione :
-si possono caricare i file MIDI da internet e poi farli suonare alla M50 ?
-se si, dove si caricano ....nel sequencer ? o funziona soltanto come un
banalissimo karaoke ?
-se si, vedrei tutti gli strumenti separati su ogni singola traccia, quindi
potrei anche modificarli e sostituirli ?
--
MaxDJ