Regalo Farfisa Partner 15
Marco
2010-02-21 20:52:40 UTC
Ciao, regalo organo Farfisa Partner 15. Lo strumento funziona ma credo
andrebbe pulito all'interno in quanto non utilizzato da parecchio
tempo. Regalo solo se ritirato direttamente (sono di Lecco), non
spedisco.

Ciao

Marco
b***@gmail.com
2015-01-10 20:01:18 UTC
Ciao, so che è passato molto tempo, ma la regali ancora la Farfisa?
Valerio Vanni
2015-01-12 18:50:33 UTC
Post by b***@gmail.com
Ciao, so che è passato molto tempo, ma la regali ancora la Farfisa?
Non ho mai detto che la regalavo.
e quelle che non lo capiscono.