Monitor da studio
Max DJ
2012-11-05 10:25:06 UTC
Consigliatemi dei monitor attivi da studio, di dimensioni contenute ( tipo i
KRK , per esempio ), non eccessivamente potenti ( 30-50 W penso bastino,
l'ambiente in cui andrebbero dislocati è piccolo ) e non eccessivamente
costosi, ma che tirino fuori un suono pieno, limpido e corposo.
Grazie.
Manuel
2012-11-27 21:13:42 UTC
Post by Max DJ
[...]