Cambiereste un D-50 con un Wavestation A/D?
Gianni Varrica
2012-04-21 10:11:13 UTC
In piena sindrome da DVGAS (Digital Vintage GAS),
mi hanno proposto uno scambio tra il mio D-50 come nuovo e il rack Korg in oggetto.

Tendenzialmente i suoni del WS sono più adatti al genere che faccio... ma ho l'impressione di fare una solenne ca**ta se accetto! :-D
DM
2012-04-23 06:59:03 UTC
Post by Gianni Varrica
[...]
Imho io avessi una D50 e lo spazio per tenerla, non la venderei, soprattutto se "come nuova". Ho venduto un DX7-II per questioni di spazio e me ne sono pentito.
A differenza del korg la D50 è un piccolo pezzo di storia...
E poi il korg con 200 euro o poco più lo compri sul mercatino... io piuttosto aspetterei di avere i soldini e lo comprerei.