tastiera gem wk4
santi sorbello
2009-03-13 17:58:27 UTC
Buna sera a tutti, gradirei n aiuto in merito alla mia tastiera wk 4
non si accende più il display,o per meglio dire manca la luminosità
non riesco più a vedere quali parametri sono inseriti.
Qualcuno mi può aiutare ???
Ultimamente l'ho usata poco, e quando l'accendevo mi usciva " batteri
completamente scarica". Poi, lascandola un pò accesa si ricaricava d
sola.
Adesso non si vede più niente.
Grazie anticipato per eventuali suggerimenti

--
santi sorbell
santi sorbello's Profile: http://www.sonicbands.it/member.php?userid=990
View this thread: http://www.sonicbands.it/showthread.php?t=39279
e***@gmail.com
2012-10-27 08:19:36 UTC
Buna sera a tutti, gradirei n aiuto in merito alla mia tastiera wk 4;
non si accende più il display,o per meglio dire manca la luminosità e
non riesco più a vedere quali parametri sono inseriti.
Qualcuno mi può aiutare ???
Ultimamente l'ho usata poco, e quando l'accendevo mi usciva " batteria
completamente scarica". Poi, lascandola un pò accesa si ricaricava da
sola.
Adesso non si vede più niente.
Grazie anticipato per eventuali suggerimenti.
--
santi sorbello
santi sorbello's Profile: http://www.sonicbands.it/member.php?userid=9907
View this thread: http://www.sonicbands.it/showthread.php?t=392796
Non si accende nemmeno a me il display della wk4 potete aiutarmi?
E' questione della batteria?
Grazie la mia e-mail è ***@live.it
r05
2012-11-18 23:16:38 UTC
Se siete di Roma o dintorni posso aiutarvi io..per il display probabilmente
è guasto il modulino che fornisce l'alta tensione (circa 300v) alla
retroilluminazione del display. Per l'indicazione "batteria scarica" si
tratta della batteria ricaricabile ni-cd che si trova all'interno; dopo 6 o
7 anni si deteriora chimicamente e non si ricarica più, per cui occorre
sostituirla..ma occorre una certa esperienza e manualità, in quanto è
saldata sulla scheda e si rischia di combinare qualche guaio....la mia
e-mail: ***@tin.it
saluti Roberto