Batteria tampone Gem wx-400
mikki_1690
2013-04-17 17:34:52 UTC
ciao a tutti... qualche anima Pia saprebbe dirmi ove trovare la
procedura per cambiare la batteria tampone di una tastiera Gem WX-400 ?
Un grosso grazie anticipato :-) !!!
Max
2013-05-08 17:07:33 UTC
On Wed, 17 Apr 2013 17:34:52 GMT, "mikki_1690"
Post by mikki_1690
ciao a tutti... qualche anima Pia saprebbe dirmi ove trovare la
procedura per cambiare la batteria tampone di una tastiera Gem WX-400 ?
Un grosso grazie anticipato :-) !!!
Sulla mia wx2 la batteria e' a saldare.

Me la sono procurata in un negozio di elettronica, ho aperto la
tastiera, dissaldato la vecchia e saldato la nuova.

Scomodissimo da fare, ma ha funzionato.

ciao M.
Luca Sasdelli
2013-05-09 07:06:05 UTC
Post by Max
Sulla mia wx2 la batteria e' a saldare.
Anche sulle mie S2 e S3, però le batterie a saldare sono al NiCd e
hanno il solito problema della perdita di acido nel tempo; così ho
acquistato dei battery pack al litio, montati sulla struttura interna
con fascette in plastica e collegati con due fili.

Ciao
Luca
mikki_1690
2013-05-13 05:15:53 UTC
Post by Luca Sasdelli
Post by Max
[...]
questa e' un'ottima ''dritta'' !!! ciao e grazie