Vendo Nord Stage e Motif
DM
2012-02-13 11:05:13 UTC
Ciao a tutti,
brevemente ho deciso di cambiare setup, per cui vendo:
Nord Stage 76 (tasti pesati) revision B
Yamaha Motif 6 Classic (con 64MB Ram e scheda da 128MB per salvare campioni e patch).

Indicativamente:
Stage: 1500
Motif: 600
In blocco: 2000.

Vendo per passare a Kurzweil PC3K7 + Nord Electro 3, quindi sono interessato a queste permute.

Ci sono gli annunci anche sul mercatino.

Grazie e ciao a tutti!
f***@gmail.com
2014-01-27 16:05:01 UTC
Ciao ho visto il tuo annuncio, se ti interessa ho una viscount oberheim mc3000 88 tasti pesati da vendere.
Non si sa mai fammi sapere se per caso sei interessato, comunque ti ringrazio,
Filippo.
Ciao a tutti,
Grazie e ciao a tutti!
Luca Sasdelli
2014-01-27 16:36:38 UTC
Se aspettavi ancora un paio di settimane potevi segnare un record nel
ng :-)

Ciao
Luca