M'è arrivato il bestione della Korg...
Piotre
2012-04-09 10:50:06 UTC
... vi faccio sapere
yammy
2012-04-10 14:53:37 UTC
Post by Piotre
... vi faccio sapere
quale 'bestione'?
DM
2012-04-11 06:54:35 UTC
Post by yammy
Post by Piotre
... vi faccio sapere
quale 'bestione'?
Il suppostone! :-)))
Piotre
2012-04-11 12:46:13 UTC
Post by DM
Post by yammy
Post by Piotre
... vi faccio sapere
quale 'bestione'?
Il suppostone! :-)))
se se... :-)
allora, SV-1.
i suoni fanno un po' cacare rispetto a quelli del Nord ma da quanto ho letto
in giro, con i nuovi pacchi sound c'è da migliorare.
devo ancora collegarlo al pc per editare i timbri, soprattutto quelli con
l'RNoise che sono aggiunte tipo il click degli organi, il rilascio dei tasti
sui rhodes e i wurly, i layer sui piani...
devo anche dire che, avendo provato un rhodes e un wurly vero, questi mi
piacessero meno dei timbri Clavia che ormai mi sono entrati dentro e con i
quali avevo del feeling.
l'utilità della valvola... mah... bisognerebbe provare senza...
è essenziale, come piaceva a me. effetti e variazioni a portata di mano, ma
(mi ripeto) con una modulazione del tutto meno "bella" che sulle mie vecchie
"tastiere rosse".
il design vintage mi piace un sacco, forse per alcuni è un bestione
intrasportabile ma io adoravo persino il Promega3 della Gem.
ora c'è da suonarlo e basta.
voto: 7+
DM
voto: 7+
Piotre
2012-04-12 15:58:45 UTC
"DM" <***@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:21879257.2793.1334148868417.JavaMail.geo-discussion-***@vbhy1...
[...]

alè, sono contento... perchè a me comincia a non mancarmi.
ho preso un piano che non ha del "potenziale", ma più che sufficiente per
quello che cercavo.
ora cerco un synthino (ino) per spippolare qualche suonicello.
ciao
GUM
2012-04-12 22:15:17 UTC
Post by Piotre
ora cerco un synthino (ino) per spippolare qualche suonicello.
ma vuoi spippolare così????

oppure così????

Ciao ciao

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente.
La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica:
non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
togli X1Y2Z3 per rispondere
GUM
2012-04-12 22:20:02 UTC
On Fri, 13 Apr 2012 00:15:17 +0200, GUM <***@tiscali.it>
wrote:

dimenticavo....... si potrebbe spippolare anche così....

;-))))))

DM
2012-04-13 07:07:58 UTC
Post by GUM
dimenticavo....... si potrebbe spippolare anche così....
http://youtu.be/bQJr0hklTjw
;-))))))
Ciao ciao
O così! Mitica! :-)

Piotre
2012-04-13 14:58:42 UTC
Post by DM
Post by GUM
dimenticavo....... si potrebbe spippolare anche così....
http://youtu.be/bQJr0hklTjw
O così! Mitica! :-)
http://youtu.be/25VGdNU3nrU

niente di tutto ciò.
questo è il mio sogno

GUM
2012-04-14 06:45:43 UTC
Post by Piotre
niente di tutto ciò.
questo è il mio sogno
http://youtu.be/hZZJE79EBEI
in effetti è proprio quello che cercavi
"ora cerco un synthino (ino) per spippolare qualche suonicello."
;-)

DM
2012-04-14 10:25:03 UTC
Post by DM
Post by DM
Post by GUM
[...]
Tempo fa avevo questo...

A saperlo lo vendevo a te! :-)
Piotre
2012-04-16 17:42:15 UTC
Post by DM
Tempo fa avevo questo...
http://youtu.be/cjtKDTvCjco
A saperlo lo vendevo a te! :-)
ahahahah
è vero, mi piaceva. Un mio amico lo chiamava
Yamaha CeSso1 :-)
Manuel
2012-06-13 15:52:43 UTC
Post by Piotre
Post by DM
[...]
ma comunque, cessi a parte :-D

mi sono reso conto che vogliamo sempre di più. c'era un tempo in cui
"ci accontentavamo" del Korg M1 e gridavamo alleluia.

io suonavo dagli amici col Korg e mi portavo anche una D50 e
stragodevo della bella...

--
Cerco MODERATORI per il mio Forum di Musica e Arte.
Curioso? Vai su http://ManuelMarino.com e clicca sul Forum.

Vuoi ascoltare le mie DEMO musicali? Sono gratuite!
Le puoi scaricare su http://ManuelMarinofficial.com