C'è qualcuno che ha da vendere GEM S2R?
Steinway
2010-11-13 22:02:03 UTC
C'è qualcuno che ha da vendere GEM S2R?
La domanda non si rivolge a Vincenzo Basile, che ama dire "dispongo di
quanto richiesto, è tutto tenuto perfettamente" all'interno di una e-mail
preconfezionata, per truffare su mercatinomusicale gente che cerca
strumenti...
Ci ha provato pure con me, ma cercavo una tastiera così rara che era
impossibile che dopo soli 2 giorni che avevo messo l'annuncio l'avevo
trovata - e poi si vedeva che era una e-mail scritta da un deficiente. Mi ha
addirittura mandato le foto della tastiera, foto che erano su ebay
australiano, nell'annuncio che avevo ovviamente giù visto
Luca Sasdelli
2010-11-13 22:54:22 UTC
[...]
Fattela spedire contrassegno.
Poi ovviamente rifiuterai la scatola con i mattoni che sarà rispedita
al mittente.

Ciao
Luca
Steinway
2010-11-14 10:06:00 UTC
Post by Luca Sasdelli
Fattela spedire contrassegno.
Poi ovviamente rifiuterai la scatola con i mattoni che sarà rispedita al
mittente.
già, ammesso che avesse accettato
Io invece gli ho risposto "E' ancora valido il numero postepay
4023600580502773?" (lo avevo visto in post di altri truffati)
Come un deficiente mi ha risposto "Sì" (senz'accento, però)
E quindi gli ho chiesto quanto abbia incassato finora, ma non mi ha risposto
:)
Luca Sasdelli
2010-11-15 09:51:52 UTC
Post by Steinway
Io invece gli ho risposto "E' ancora valido il numero postepay
4023600580502773?" (lo avevo visto in post di altri truffati)
"Marcello Nioi alias Vincenzo Basile"

http://www.supportimusicali.it/forum/mostra.asp?msg=47178&r=5
http://www.supportimusicali.it/forum/mostra.asp?msg=47120&r=1
http://4023600580502773.blogspot.com/2010_07_01_archive.html
http://www.mimmonatale.com/Home.htm

Ciao
Luca
n***@gmail.com
2013-12-23 16:16:37 UTC
C'č qualcuno che ha da vendere GEM S2R?
Io vendo una GEM S2R.
Vedi il mio annuncio:
http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_gem-s2r-music-workstation-expander-sequencer_id3220835.html
Se non sei lontanissimo, sono disponibile ad incontro per visione, ascolto, valutazione ed eventuale acquisto.
Fammi sapere se interessato.
Grazie.
Antonio
348-0515471