Mi faccio 50 km per andare a prendere una tastiera...
Piotre
2012-03-27 14:28:23 UTC
... e due note non funzionano... 'sto made in china ci sta rovinando!
DM
2012-03-27 14:34:22 UTC
Post by Piotre
... e due note non funzionano... 'sto made in china ci sta rovinando!
Nooooooooooo!
La korg???

Te ne sei accorto al negozio spero...
Piotre
sì sì, ero lì
Max DJ
2012-05-17 15:55:55 UTC
"Piotre" ha scritto nel messaggio news:jksiq9$5dq$***@tdi.cu.mi.it...

... e due note non funzionano... 'sto made in china ci sta rovinando!
che Korg ?
MaxDJ
DM
2012-05-18 07:23:44 UTC
Post by Piotre
... e due note non funzionano... 'sto made in china ci sta rovinando!
che Korg ?
Il suppostone! :)
Post by Piotre
MaxDJ
yammy
2012-05-18 13:12:15 UTC
Post by DM
che Korg ?
Il suppostone! :)
ovvero SV-1
Piotre
2012-05-21 10:36:19 UTC
Post by DM
Il suppostone! :)
l'ho portato fuori una sera... non lo rifarò mai più
DM
2012-05-21 12:12:28 UTC
Perché!?!!?!? Che è successo??
Piotre
2012-05-21 12:15:54 UTC

è pesante!
Joe_Zarlingo***
2012-05-21 13:06:23 UTC
Post by DM
Perché!?!!?!? Che è successo??
è pesante!
Anni fa mi son comprato una meravigliosa Viscount/Oberheim MC3000.
Una master che ci fai partire anche i missili.
Si, ma 35 chili sono troppi ed io non tollero di non poter usare la mia
macchina migliore proprio nel momento che ritengo il culmine del mio
fare musica.
L'ho messa in vendita.
DM
2012-05-21 14:33:48 UTC
Vorrei dirti "bravo pirla che hai venduto lo stage che è una piuma" ma siccome l'hai venduto a me, me ne guardo bene! :-)))
Piotre
2012-05-30 10:48:03 UTC
magari ti ho venduto l'electro ;-)
DM
2012-05-30 12:57:05 UTC
Post by Piotre
Post by DM
Post by Piotre
è pesante!
Vorrei dirti "bravo pirla che hai venduto lo stage che è una piuma"
magari ti ho venduto l'electro ;-)
Già... :)
Tra l'altro, sto hammond con 'sta tastiera wf, mi fa godere ogni volta... mamma mia!
Max DJ
2012-05-22 15:48:21 UTC
Post by DM
Perché!?!!?!? Che è successo??
è pesante!
...come quando avevo la Korg 01W FD 88 .... cazzo se spesava, più di 18 kg
!
--
MaxDJ