Quotazione Korg MS2000..?
isak
2004-04-14 20:52:04 UTC
Ciao a tutti, volevo chiedervi: secondo voi quant'è un prezzo onesto per
un Korg MS2000 usato?
E come vedete tale synth per un principiante? io sono fondamentalmente
un chitarrista ma mi piacerebbe l'idea di "spippolare" con un aggeggino
simile.. anche live..
ciao e grazie!
isak
Riptide
isak
Galnick
2004-04-15 20:04:13 UTC
400 euro?
sali, sali...
Riptide
2004-04-15 20:24:19 UTC
Post by Galnick
400 euro?
sali, sali...
Beh 500 al massimo... non credo valga di piu'...
Galnick
2004-04-17 22:20:02 UTC
Almeno 800... stiamo parlando di un MS2000, non di un MS20... :)
Riptide
2004-04-18 00:29:07 UTC
Post by Galnick
Post by Riptide
Beh 500 al massimo... non credo valga di piu'...
Almeno 800... stiamo parlando di un MS2000, non di un MS20... :)
Non so a Paperopoli, ma a Milano costa 800 euro nuovo il synth e 630 il rack
(da lucky music)! :)
Forse non hai capito che si sta parlando di usato?
Galnick
2004-04-18 13:32:32 UTC
Post by Riptide
Forse non hai capito che si sta parlando di usato?
Sì, ma 500 euro mi sembra ancora poco...
boh, è solo una mia impressione, allora. Mi rimetto alla tua opinione... :)
Luca [retroman]
2004-04-16 06:16:11 UTC
Post by isak
E come vedete tale synth per un principiante?
E' molto bello, ha dei suoni stupendi e un sacco di potenziometri per
variare il suono "live". Prova comunque a pensare anche al MicroKorg che è
una sua versione più economica o anche al Prophecy: entrambi danno molta
soddisfazione "live"...
Ciao

Luca