AKAI AX 60 analog control synth vendo
rew
2003-10-05 15:43:12 UTC
Vendo AKAI AX 60 raro synth della metà degli anni 80 controllato
analogicamente. E' ottimo per sonorità tipiche di quel periodo con in più la
libertà dello "smanettamento" sui cursori. Il mio numero di telefono è 348
2846461 io sono Andrea. Il prezzo è 360 euro.
s***@gmail.com
2016-01-09 21:24:24 UTC
Post by rew
[...]
ciao ancora disponibile?