Smontaggio GEM WS400
Luca P.
2013-02-19 10:43:20 UTC
Ciao a tutti.
Ho l'esigenza di smontare una vecchia gloriosa GEM WS 400 del 1991 al fine di cercare il guasto che la sta facendo impazzire (mentre suono, all'improvviso, parte la "bossa") e per controllare la meccanica (alcuni tasti non funzionano piu'). Prima di spendere uno sproposito per comprare un pianoforte dgt di categoria inferiore, vorrei provare a recuperare il mio vecchio giocattolo. Sapreste aiutarmi? Come faccio ad accedere alla "meccanica"?
GUM
2013-02-19 15:32:06 UTC
On Tue, 19 Feb 2013 02:43:20 -0800 (PST), "Luca P."
<***@gmail.com> wrote:

Prova a cercare su google la stringa
GEM WS 400 service manual
se se fortunato trovi il manuale che veniva utilizzato dai centri
assistenza gem
ciao ciao

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente.
La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica:
non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
togli X1Y2Z3 per rispondere