Yamaha QY100 Data filer
=Claudio=
2014-04-17 16:27:34 UTC
Ciao a tutti,
non so piu dove chiedere, la Yamaha manco mi ha risposto, in rete non si
truva nulla, ho deciso di chiedere a voi:
Per caso qualcuno possiede il software in dotazione del sequencer QY100? Si
tratta di un programmino di pochi kB che permette il trasferimento via pc
dei dati. Se qualcuno ce l'ha sarebbe cosi gentile di passarmelo?
Ringrazio anticipatamente,
Claudio
priano
2014-04-23 16:01:20 UTC
Post by =Claudio=
Per caso qualcuno possiede il software in dotazione del sequencer
Purtroppo non posso aiutarti direttamente.
L'unico consiglio che posso darti e' di provare a cercare partendo da qui:
http://synthzone.com/yamaha.htm

Ciao,Matteo.
--
Matteo "Priano" e VFR VTEC