Pedale Sustain -Triplo!!!
m***@gmail.com
2016-01-18 07:43:35 UTC
Scusate sembra una domanda cretina ma non ci salto fuori.
é possibile passando dalla mia master MC2000 e andandomi ad inserire dentro due Synt (virus Ti e Korg Karma) riuscire a utilizzare il segnale del pedalino del Sustain per tutti e tre gli elementi ?
Attenzione non voglio comandare i due Synt con la tastiera dell MC2000 (che utilizzo per vari Expander) ma avere un solo pedale del SUstain da utilizzare per tutti e tre senza avere tre pedalini che mi girano sotto i piedi..
Max
priano
2016-01-19 10:42:55 UTC
é possibile (cut)
Non conosco la MC2000, ma solitamente e' una cosa fattibile, basta
impostare la master in maniera tale che in alcune "zone" venga inviato
solo il comando del pedale.

Ciao,Matteo.
--
Matteo "Priano" e VFR VTEC