General Music Cd1 Hyperkeyboard.E' dinamica?
blisca
2015-01-11 19:03:34 UTC
Da quello che ho capito no.
Non mi pare che la pressione dei tasti dia una informazione di velocity
variabile.
Qualcuno può per favore confermare o smentire?Grazie
da
2015-01-14 15:19:54 UTC
Post by blisca
Da quello che ho capito no.
Non mi pare che la pressione dei tasti dia una informazione di velocity
variabile.
Qualcuno può per favore confermare o smentire?Grazie
la cd10 era dinamica, da questo annuncio sembra che anche la cd1 lo era,
o almeno la versione oriental.
http://www.buylocalgear.org/losangeles/tutorial.php?myArticle=487

da.
Fabio
2015-01-28 18:02:42 UTC
Ti rispondo da ex possessore di CD1: non è dinamica.
Tuttavia forse (e ribadisco forse) la velocity la trasmette via MIDI.
blisca
2015-04-07 08:20:18 UTC
Post by blisca
Da quello che ho capito no.
Non mi pare che la pressione dei tasti dia una informazione di velocity
variabile.
Qualcuno può per favore confermare o smentire?Grazie
leggo solo ora

grazie a entrambi!!

---
Questa e-mail e stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.