Masterkey Roland
priano
2013-08-27 13:42:22 UTC
Sto valutando l'idea di sostituire la mia Roland A-80 con una Roland A-90EX.

Qualcuno sa dirmi se ne vale la pena (la risposta temo non sia cosi'
scontata...) e pregi/difetti della A-90 ?

Grazie
Ciao,Matteo.
--
Il fu' Matteo-Funky
Bastia U. (PG).
Musicante, non Musicista (A=MM).
Luca
2013-08-27 21:24:03 UTC
Post by priano
Sto valutando l'idea di sostituire la mia Roland A-80 con una Roland A-90EX.
Qualcuno sa dirmi se ne vale la pena (la risposta temo non sia cosi'
scontata...) e pregi/difetti della A-90 ?
La A90 pesa, non è proprio immediata, non ha un vero key aftertouch, le curve
di dinamica sono un po' rigide. L'espanderino interno è giusto per qualche
emergenza, di scarsa utilità in una master. Per quel che ricordo era meglio la
Oberheim 3000, ma non sono più aggiornato.
Luca - e-mail: p.stevens at libero.it