Collegare scheda audio a casse
nobody
2013-02-08 19:45:04 UTC
Ho una scheda madre asus di ultima generazione.
Volevo collegare la scheda audio integrata a dei monitor attivi, rokit
5

Mi potete indicare che tipologia di cavi audio comprare per effettuare
il collegamento? Mono, stereo, bilanciati, non bilanciati ....

Grazie
Manuel
2013-05-04 16:11:05 UTC
Post by nobody
[...]
direttamente dalla scheda madre? è un pò ardua la cosa. Sarebbe meglio
far passare il suono ad un box USB esterno e lì collegare
bilanciati...

--
Sei un artista? Anche noi :) http://ManuelMarino.com

88 tracce preview da ascoltare online + forum di artisti