[OT] Ho smesso di lurkare :-)
Gianni Varrica
2012-04-19 17:09:05 UTC
Ho battuto il record del lurkaggio compulsivo più duraturo?

Un saluto a tutti, almeno a chi si ricorda!

Gianni
Piotre
2012-04-19 17:23:01 UTC
minchia...
Gianni Varrica
2012-04-19 19:20:23 UTC
Post by Piotre
minchia...
Appropriatissimo direi :-D !!!
Piotre
2012-04-19 19:27:00 UTC
Post by Gianni Varrica
Post by Piotre
minchia...
Appropriatissimo direi :-D !!!
;-)
yammy
2012-04-20 13:24:50 UTC
Ciao, ci siamo visti al primo roland day a Catania qualche annetto fa...
(ti avevo chiesto informazioni sul vk8 e poi siamo finiti a parlare di
farfisa (compact duo e vip 255)...
Ma ti ho più visto ai roland day successivi... che stai combinando di bello?
Gianni
Gianni Varrica
2012-04-21 10:04:21 UTC
Post by yammy
[...]
Ho avuto un periodo fantastico con Roland, ho davvero lasciato il cuore in quel di Arese :-)

Adesso (che ho comprato il VIP, ahaha) lavoro per un'altra azienda, come dipendente.

Ovviamente la musica continua, e di brutto, anche!