yamaha o korg ?
Enkeli
2012-06-25 09:57:19 UTC
ciao a tutti, Vi chiedo un consiglio

P95 oppure sp170 ?

qualita' e peso dei tasti la cosa piu' importante

Grazie!
yammy
2012-06-26 06:25:11 UTC
p95 mi sembra un giocattolino
Manuel
2012-07-07 11:56:18 UTC
Post by Enkeli
ciao a tutti, Vi chiedo un consiglio
P95 oppure sp170 ?
qualita' e peso dei tasti la cosa piu' importante
Grazie!
si, anche io propendo per il Korg, d'altronde è stato il mio primo
amore che mi ha fatto conoscere la musica su keyboard (partivo
chitarrista).

non si può dire che Yamaha però faccia cose brutte. Sono entrambi due
marche intoccabili.

in studio ho un Clavinova che suona bene e si sente bene. Però io
preferisco sempre Korg.

--
Cerco MODERATORI per il mio Forum di Musica e Arte.
Curioso? Vai su http://ManuelMarino.com e clicca sul Forum.

Vuoi ascoltare le mie DEMO musicali? Sono gratuite!
Le puoi scaricare su http://ManuelMarinofficial.com